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Il laboratorio, l’assistenza e la riparazione di apparecchi acustici
Audioclinica garantisce un servizio di assistenza tempestivo e preciso sulle protesi per l’ipoacusia. La proposta include: la consulenza e la vendita degli apparecchi acustici; l’assistenza post vendita; la possibilità di accedere finanziamenti rateali; prove con tinnitus (dei problemi con l’udito). Inoltre, garantiamo un servizio di assistenza tecnica su dispositivi datati o di nuova concezione. Si tratti di ausili retroauricolari o endoauricolari, il team di lavoro opera con sinergia per trovare quanto più rapidamente la causa del problema e per risolverla. Affidatevi al nostro laboratorio per la riparazione degli apparecchi acustici.
Manutenzione e riparazione apparecchi medicali
Oltre ai guasti di natura tecnica, i malfunzionamenti degli apparecchi acustici possono dipendere dalla pulizia, dalla collocazione scorretta e da altri fattori che richiedono la manutenzione professionale. Il servizio di assistenza si dedica al cliente e predispone il necessario per migliorare lo stato e l’efficienza del dispositivo. I tecnici sapranno indicarvi le procedure corrette per la manutenzione ordinaria.
Le competenze del laboratorio la scelta degli apparecchi
Aggiornamento, esperienza, dedizione al cliente: il servizio di assistenza è frutto della continua ricerca di soluzioni professionali che permettano ai nostri pazienti di sentire per il meglio. Negli anni, abbiamo maturato conoscenze profonde nel settore degli elettromedicali e sappiamo personalizzare il prodotto in modo da garantire le massime performance di ascolto. Seguiamo il cliente fin dal primo contatto, fin dalla valutazione dei problemi all’udito con” una serie di prove audiometriche all’assistenza continuativa a vita dopo la consegna ed adattamento delle protesi.
Ci occupiamo della consulenza sulle nuove tecnologie digitali messe in vendita” .