Apparecchi acustici ricaricabili: i vantaggi delle nuove tecnologie

Apparecchi acustici ricaricabili

Sviluppo di nuove soluzioni per le protesi acustiche

Negli ultimi anni, un numero crescente di brand leader nella produzione di protesi acustiche ha investito nello sviluppo di tecnologie pensate per ovviare al problema della sostituzione delle batterie. Gli apparecchi acustici ricaricabili, oggi, sono una realtà diffusa e accessibile. Queste alternative sono disponibili per strumenti con ricevitore nel condotto o esterno tanto quanto per soluzioni retroauricolari. Purtroppo, attualmente, questa soluzione tecnologicamente all’avanguardia non è disponibile per gli apparecchi personalizzati.

La comodità dei sistemi ricaricabili

Il principale beneficio degli apparecchi ricaricabili è, senza ombra di dubbio, la maggiore comodità. Grazie ai nuovi sviluppi, con una ricarica di soli quindici minuti avrete un’autonomia di circa sei ore. Il periodo di attività è esteso, perciò, a tutta la giornata se sfruttate le ore di riposo per caricare i dispositivi.

Convenienza e rispetto dell’ambiente

Uno dei vantaggi più importanti di questi apparecchi è l’abbattimento dei costi per la ricarica. A fronte di una spesa d’acquisto iniziale leggermente superiore, potrete abbattere la spesa per le batterie. Altrettanto importante è, senza dubbio, l’impatto ambientale. La produzione e lo smaltimento delle batterie hanno, infatti, un impatto non indifferente sull’ecosistema.

 

Per maggiori dettagli sugli apparecchi acustici ricaricabili, non esitate a contattare lo staff

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart