Apparecchi acustici invisibili Roma
Gli apparecchi acustici invisibili a Roma, come in tutto il mondo, sono sicuramente i dispositivi più richiesti dai pazienti: sia per la massima discrezione che assicurano a chi li indossa, sia per le ottime prestazioni in termini di comfort acustico che offrono.
Ma cosa sono esattamente questi dispositivi e come funzionano?
Vediamolo insieme.
I cosiddetti “invisibili” sono protesi acustiche endoauricolari (o intrauricolari) di piccole dimensioni che vengono applicati direttamente all’interno del condotto uditivo.
Questi apparecchi vengono realizzati su misura per ciascun paziente, in modo da aderire perfettamente al suo padiglione e condotto auricolare e quando vengono inseriti, scompaiono letteralmente alla vista esterna.
Gli apparecchi acustici endoauricolari sono disponibili con diversi modelli, forme (conca, mezzaconca, intracanale) e funzionalità e sono particolarmente adatti alle sordità lievi o moderate.
Apparecchi acustici invisibili prezzi
Il prezzo degli apparecchi acustici invisibili dipende da vari fattori come la tecnologia utilizzata, il disturbo uditivo che andrà a correggere, i modelli (i più avanzati sono wireless e possono essere collegati a smartphone, tablet, Tv e PC) e l’azienda che li produce.
Nella scelta è bene quindi farsi sempre aiutare da un audioprotesista che ha le competenze necessarie per consigliare il modello che meglio si adatta alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Vuoi provare una protesi acustica invisibile?
Ti aspettiamo da Audioclinica Roma in via Lucio Elio Seiano, 8 oppure chiamaci per fissare un appuntamento.