Retroauricolari

Home / Retroauricolari

L'offerta di protesi retroauricolari: la versatilità dell'apparecchio esterno

Le protesi retroauricolari (BTE) sono le alternative più funzionali nel settore degli apparecchi acustici. Questi dispositivi, infatti, offrono risposte eccellenti per qualsiasi tipo di ipoacusia. Dal trauma alla perdita dell’udito dovuta all’età, in ogni caso è possibile recuperare un buon grado di capacità d’ascolto. Il nostro staff è pronto a illustrarvi tutta la proposta così come a entrare nel dettaglio dei controlli telecoil, del volume e dei programmi.

Apparecchi acustici retroauricolari ricaricabili

Caratteristica altrettanto importante di queste soluzioni è la comodità. La batteria ricaricabile è più grande di quella impiegata in altre tecnologie. Dunque, l’autonomia è superiore e assicura un comfort acustico eccellente per tutta la giornata. Nel corso degli anni, la tecnologia degli apparecchi acustici ha visto uno sviluppo costante. Dimensioni ridotte e sensibilità maggiore della protesi, questi gli aspetti che hanno visto un miglioramento crescente. La nostra scelta è determinata dalla loro caratteristiche acustiche, aspetto estetico e dalla possibilità di abbinare accessori esterni sia in modalità wi-fi che Bluetooth.

Protesi acustiche retroauricolari: l'assistenza immediata

Robuste e collocate in una posizione facilmente accessibile, le protesi retroauricolari sono pensate per garantire l’intervento con facilità sia per la manutenzione ordinaria sia per la riparazione in caso di guasto. Dal ricevitore fino al tubo introdotto nel canale uditivo, lo staff del nostro centro sa provvedere all’assistenza in tempi rapidi. Inoltre, si preoccupa di illustrare le condizioni di funzionamento e di regolazione dell’apparecchio.

VERIFICHI IL SUO UDITO CON QUESTO SEMPLICE TEST

TEST UDITO

Scrivete e richiedete consigli sulla manutenzione o la regolazione delle protesi retroauricolari

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart