Home / Chi siamo

Ci Prendiamo Cura del Tuo Udito

Il centro per l'udito, le condizioni debilitanti delle malattie dell'orecchio

Sentire bene è fondamentale per mantenere i rapporti, per sentirsi autonomi, per godere al meglio le esperienze a qualunque età. Le malattie dell’orecchio riducono le capacità uditive fino a estraniare il soggetto dal suo contesto familiare e sociale. Oggi, la tecnologia riesce a trovare risposte efficaci a un buon numero di casi di ipoacusia. Il nostro centro si impegna quotidianamente per suggerire, progettare, realizzare e prestare assistenza sugli apparecchi acustici.

Problemi di udito: le visite specialistiche

Trauma acustico, ipoacusia neurosensoriale dovuta all’età, fattori genetici: sono diverse le cause delle patologie dell’udito. Per rintracciare una soluzione efficace è imprescindibile la visita dello specialista. A fronte di un’analisi approfondita, è possibile intervenire con i mezzi adeguati per prevenire un ulteriore abbassamento dell’udito e per migliorare le capacità del paziente.

Le tecnologie per i problemi di udito

Sentire male non è una condizione incontrovertibile. Oggi le tecnologie a disposizione consentono di recuperare la migliore capacità uditiva con un’invasività irrilevante. La nostra proposta include apparecchi acustici retroauricolari, endoauricolari e ricevitori nel condotto e tutti a marcatura CE (soddisfacendo tutti i requisiti ministeriali). Lo staff interno valuta la soluzione migliore a seconda delle caratteristiche del paziente e della patologia uditiva specifica.

VERIFICHI IL SUO UDITO CON QUESTO SEMPLICE TEST

TEST UDITO

Scrivete per maggiori dettagli sui nostri apparecchi e sul servizio del centro per l'udito

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart